Servizi

I Nostri Servizi

Servizio vendita, sostituzione, bilanciatura e rimessaggio pneumatici multimarca

Servizio controllo e recapito vettura fuori sede per revisione ministeriale

Servizio riparazione meccanica, elettrica ed elettronica vetture e piccoli furgoni multimarca

Servizio controllo, carica, riparazione impianti di climatizzazione con gas R134 e 1234YF

Servizio tagliandi vetture e piccoli furgoni anche con garanzia nei primi 2 anni di immatricolazione

Servizio diagnosi centraline con strumento Texa e Delphi

Servizio ottimizzazione e mappatura centraline con strumento Flashmap e Dimtronic

Servizio pulizia, sanificazione e ozonizzazione abitacolo vetture e piccoli furgoni

Servizio convergenza ruote

Servizio restauro vetture storiche

Servizio posteggio vetture, piccoli furgoni, scooter e moto

Servizio manutenzione e lavaggio cambi automatici

Ottimizzazione Centraline

Le modifiche elettroniche di FlashMap permettono di ottimizzare non solo la potenza e la coppia, ma anche altri parametri importanti, come per esempio le dinamiche di guida e una miglior risposta della ripresa.
I risultati delle ottimizzazioni di FlashMap offrono:

Più Potenza

Più Coppia

Economia del Carburante

N

Maggiore Affidabilità

FAQ Domande Frequenti

LA GARANZIA DEL VEICOLO VIENE COMPROMESSA?

No, non viene compromessa in alcun modo, l’intervento resta invisibile in sede di revisione e tagliandi presso concessionarie.

DOPO QUANTI KM SI PUÒ OTTIMIZZARE LA CENTRALINA?

Su auto nuove, sarebbe meglio attendere i 1000/2000 km circa, per favorirne il normale “rodaggio”; per le auto con un kilometraggio già avviato non vi è alcuna controindicazione, fermo restando il buono stato di manutenzione del motore.

SE SI VOLESSE RIPRISTINARE IL FILE ORIGINALE, AD ES. PER EVENTUALE VENDITA DELL AUTO, COME SI DOVREBBE PROCEDERE?

Basterà semplicemente fare la richiesta ed il nostro staff procederà, senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo.

IN TERMINI DI CONSUMI DI CARBURANTE, IN CHE MODO DIMINUISCONO?

L’incremento della coppia è utile soprattutto a basso regime di giri: fa riprendere la vettura con meno fatica e più vigore a parità di condizioni (stessa marcia, stesso numero di giri, stessa pressione sul pedale dell’acceleratore) rispetto alla mappatura originale e di conseguenza il consumo è minore.

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